Ronco Briantino: si stringono nuove  amicizie
Ronco Briantino: si stringono nuove  amicizie

Ronco Briantino: si stringono nuove  amicizie

“Gli accordi si fanno con le gambe sotto al tavolo”. Si dice così, facendo riferimento al fatto che a tavola è più facile stringere nuove conoscenze ed eventuali accordi. E’ successo anche a Ronco Briantino (MB) in occasione del 5° Mercatino del Ronco Briantino Squadron svoltosi il 2 giugno scorso.

Un gruppo di noi ha presenziato fin dal mattino. Il presidente Stefano Nicelli, invece, è rimasto anche a pranzo per mettere a punto accordi di collaborazione già avviati. E i risultati sono stati molti. Di fatto il gemellaggio con il RBS è stato suggellato. Inoltre sono stati avviati i primi contatti con il Gruppo Elimania di Cirimido (CO). Con questi due Gruppi verranno molto probabilmente condivise iniziative quali la partecipazione all’Arona Airshow del 1° luglio e la visita a Volandia in data da definire.

Di gemellaggi, poi, Stefano ha parlato in un’intervista fatta con Andrea Pinotti (vedi foto), noto Youtuber esperto di droni con oltre 47mila follower. Insomma: una giornata caldissima, sotto tutti punti di vista!

Stefano Nicelli (a sinistra) intervistato da Andrea Pinotti (foto: M. Redaelli)