Torna la “mitica” Grigliata sociale
Torna la “mitica” Grigliata sociale

Torna la “mitica” Grigliata sociale

Dopo un anno di sospensione dovuta a motivi di forza maggiore torna La grigliata, che si svolgerà come di consueto presso il nostro campo volo domenica 9 giugno a partire dalle ore 12,00. Un caso di maltempo, l’evento verrà annullato nei tempi il più possibile tempestivi e rinviato a data da destinarsi. Per ragioni logistiche (acquisto delle cose da mangiare e da bere) il termine ultimo per la prenotazione è fissato per martedì 4 giugno.

Come di consueto, l’appuntamento è aperto anche ad amici, parenti, e congiunti dei soci. Il costo della grigliata verrà suddiviso equamente tra tutti coloro che partecipano.

Per prenotarsi occorre inviare un messaggio WhatsApp alla Chat ufficiale del Gruppo indicando il socio presente e il numero di ospiti al seguito che si fermano a mangiare. Esempio: Stefano + 1 (Vuol dire Stefano più una persona), come detto entro e non oltre il 4 giugno. In caso di prenotazione e di successiva impossibilità a presenziare, si prega di usare lo stesso canale per informare gli organizzatori.

Ai fuochi ci sarà il nostro mitico chef “Paolone” (Gianpaolo Cortello), ben noto per le sue doti culinarie e l’abilità estrema nel cucinare succulente costine e salamelle da leccarsi i baffi.

NOTA IMPORTANTE > A tutela dei partecipanti (in caso di intolleranze o allergie), si fa presente che nella preparazione degli alimenti verrà fatto uso di aglio.

Come tradizione La grigliata vuole avere un significato profondamente comunitario e amichevole: un momento insomma dove ritrovarsi, divertirsi e mangiare assieme. Pertanto l’invito è caldamente esteso a tutti i soci del Gruppo. Durante la giornata sarà possibile volare, prestando ovviamente la massima attenzione alle regole di sicurezza (soprattutto dopo aver sbevacchiato un po’…). A tutti chiediamo comunque un aiuto per la fattiva realizzazione dell’evento.